LA FESTA DI FINE ANNO

Giovedì 6 giugno si è svolta la nostra festa di fine anno scolastico che ha visto tanti protagonisti, in primis i nostri bambini e bambine che sono stati bravissimi.

Iniziando con i saluti e i ringraziamenti di maestra Sara, poi lo spettacolo di musica organizzato e preparato da Maestra Vania sulle note del cartone Alice nel paese delle meraviglie; canzoncine e balletti di inglese con Maestra Silvia e infine la canzone sui mestieri, il nostro tema dell’anno.

La consegna di medaglie a piccoli e medi, i diplomi e i cappelli per i bambini grandi che passeranno alla Scuola Primaria. Infine riconoscimenti e regali per i nostri ospiti: alcuni rappresentanti dei professionisti che abbiamo incontrato durante quest’anno scolastico, come l’apicoltore, la parrucchiera, il dentista, le maestre di scuola primaria, i pompieri, il sarto.

Ringraziamenti speciali anche per il gruppo Alpini, la Pro Loco e don Remo, sempre pronti a collaborare e ad aiutarci.

Dopo questo momento, la cena con pizza per tutti preparata dai ragazzi dell’Associazione Libero Pensiero di Alano di Piave.

Grazie a tutti per la bella riuscita della festa!