🎇Eccoci con la nostra consueta festa di fine anno scolastico 2026!🎇
Questa volta, rimanendo in tema con il progetto dell’anno, la recita dei bambini è stata sviluppata grazie al contributo della nostra insegnate di musica 🎶, sui quattro elementi🌬️💦🌱🔥: aria, acqua, terra, fuoco. Ad ogni gruppo di bambini è stato affidato un elemento, con coreografie differenziate in base all’età, ma sempre con tanta musica e sorrisi!


🌬️I piccoli hanno giocato con l’elemento aria e la differenza tra piano e forte, 💦i medi hanno memorizzato una coreografia di gruppo con il tema dell’acqua, 🔥i grandi si sono cimentati con lo xilofono per l’elemento del fuoco; 🌱e infine tutti insieme è arrivata la terra, in un concerto di strumenti.

Per concludere abbiamo dedicato un momento anche ai gruppi dei medi e grandi che si sono esibiti in due canzoni in lingua inglese. 💂🌈

Il momento dei diplomi tanto attesi è arrivato, ed ognuno, fieramente, ha sfoggiato la propria medaglia di promozione!🧑🎓

L’anno ormai sta finendo, e noi abbiamo salutato con una corona d’alloro il gruppo dei grandi, promosso al nuovo viaggio verso le scuole elementari. Con tutti gli altri…ci rivediamo a settembre!🏖️
🍕Dopo la recita, tutti a tavola per una super pizzata!!🍕

💙Grazie a chi si è prodigato per rendere questa serata memorabile. 💙
