Anche quest’anno il giorno 12 Ottobre abbiamo festeggiato, insieme ad altre realtà del paese, la 🎉Festa del Volontariato🎉. La nostra scuola è stata presente con un o stand nella piazza di Valdobbiadene, grazie all’aiuto dei genitori.
Genitori che quest’anno sono stati di una generosità immensa, dedicando tempo ed energie sia nella preparazione dei dolci e panificati per la vendita allo stand, sia nella gestione dei turni vendita. 🧁🍪 Un grande grazie va a voi! 🧡

🧑🤝🧑Ovviamente anche i nostri bambini hanno avuto un momento tutto per loro, infatti nella tarda mattina di domenica hanno sfilato con i loro compagni, e con le altre scuole di Valdobbiadene, per la piazza accompagnati dalla banda e dal gruppo di majorette👯🎺. La sfilata si è conclusa sul palco allestito davanti al municipio, dove i bambini hanno fatto volare i palloncini🎈 e tutti insieme hanno contato una canzone per il grande pubblico di genitori e cittadinanza🎙️🎶.




💚La giornata di è conclusa con grande soddisfazione e gratitudine!💚

